Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica lunedì 21 aprile 2014 ore 10:10

Bassi, Pasquetta al lavoro per il programma

Il sindaco di San Gimignano sta mettendo in bella copia i punti programmatici in vista della candidatura per il secondo mandato



SAN GIMIGNANO — Lunedì dell'Angelo di lavoro per il sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi, impegnato non solo a finire al meglio il suo primo mandato di primo cittadino della città delle torri, ma anche a preparare programma e campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

"Pasquetta di lavoro per la definitiva composizione del programma e per le ultime limature ai vari capitoli - annuncia sul proprio progilo social -  Forse, nell'epoca di twitter, saremo criticati per la sua lunghezza, ma il nostro programma è il frutto del contributo d'idee di centinaia di sangimignanesi e l'amore che abbiamo per il futuro di San Gimignano non ci ha permesso di cavarcela con qualche slogan buttato lì. Noi vogliamo offrire ai sangimignanesi dei ragionamenti che abbiano un senso, che siano ancorati alla realtà: delle proposte serie ed affidabili e non un mondo dei sogni come faranno altri. Questa è la serietà del nostro approccio e della nostra proposta di governo per la Città e per il territorio più belli del mondo".

Tra i vari punti che Bassi e la propria coalizione stanno mettendo in bella copia ci sono in effetti interessanti spunti di discussione. Tra questi, si legge ad esempio, una maggiore integrazione tra San Gimignano e tutta la Valdelsa, così come l'idea di avere un Comune semplice, trasparente e moderno. Non solo, tra i punti che verranno presentati nei prossimi giorni anche il Piano per le Grandi Opere del futuro, Santa Fina e San Domenico sopra tutti. Infine gran parte del programma sarà dedicata al sociale, alla scuola e al lavoro, oltre a politiche urbanistiche e ambientali virtuose  e opere pubbliche per la qualità della vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità