Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 09:02

Bernino, c'è il bando per l'affidamento

Impianti del Bernino, pronto il bando per la gestione triennale

Il Comune approva l'atto di indirizzo per le gestione affidata a terzi: chi vince si dovrà accollare anche interventi sul palazzetto




Nell'ultimo Consiglio Comunale di Poggibonsi si è parlato anche di impianti sportivi con l'approvazione, all’unanimità, dell’atto di indirizzo per l’affidamento in concessione a terzi della gestione ed uso degli impianti sportivi comunali del Bernino. “L’amministrazione – ha spiegato l'assessore allo sport Nicola Berti - intende mantenere la concessione a terzi, che siano associazioni, persone fisiche o società. Si prevede un affidamento di 3 anni più tre eventualmente rinnovabili e l’affidamento sarà effettuato tramite bando di gara su basi economiche e tecniche”. L’atto di indirizzo approvato consensualmente dal consiglio comunale poggibonsese si sofferma sulla parte economica, ma anche su criteri di gara, parametri a garanzia dell’utenza, tutela occupazionale. Non solo: parte dell’impegno di chi si aggiudicherà la concessione è inoltre rappresentato da interventi migliorativi sulla struttura del Palazzetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno