Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 19:24

Bezzini e la carica dei 1500

Da ex presidente dellas Provincia di Siena è pronto a rilanciare il territorio senese

Presentate le firme per la presentazione della candidatura al Consiglio Regionale della Toscana: molte arrivano dalla Valdelsa



VALDELSA — “Voliamo verso quota 1500 adesioni”: lo ha annunciato Simone Bezzini, ex Presidente della Provincia di Siena, che oggi ha consegnato le firme necessarie per la presentazione della sua candidatura a Consigliere Regionale per il Partito Democratico.

“Le adesioni raccolte sono di gran lunga superiori alla soglia necessaria per la candidatura e provengono da tutti i territori e da tutte le sensibilità interne al partito”, ha sottolinea Bezzini. Le firme per la presentazione della candidatura al consiglio regionale sono arrivate anche dalla Valdelsa, terra nella quale Bezzini e nato e città, Colle, dove ha mosso i suoi primi passi nel partito, come segretario comunale.

Le adesioni rappresentano tutte le componenti interne al PD, proprio su questo aspetto Bezzini ha voluto sottolineare che “Le adesioni che ho raccolto sono trasversali a tutte le anime del Partito Democratico e ciò conferma che la mia è una candidatura che va oltre le correnti di partito”.

Simone Bezzini ha fatto capire fin da subito quali siano le proprie intenzioni in vista della prossima campagna elettorale: “Con l'entusiasmo e l'energia di tutte queste adesioni e di questa partecipazione siamo pronti per realizzare il nostro progetto: portare Siena in Toscana per portare la Toscana a Siena. Coltiviamo il sogno di una Siena che rinasce in una Toscana che sappia rispondere positivamente alle questioni cruciali del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità