Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 10 aprile 2015 ore 16:21

Bezzini, la campagna elettorale parte da Colle

Il Pd, in attesa della direzione regionale, ha già scelto i nomi da proporre per le elezioni del 31 maggio. Fuori Ricci, dentro Scaramelli e Spinelli



COLLE DI VAL D'ELSA — La direzione regionale del Pd dovrà adesso ratificare le scelte della direzione provinciale senese, ma salvo clamorosi quanto improbabili colpi di scena, i tre candidati maschili per il consiglio regionale della Toscana sotto la bandiera del Pd saranno Stefano Scaramelli, Marco Spinelli e Simone Bezzini. Proprio quest'ultimo, ex presidente della Provincia di Siena e colligiano, farà partire la propria campagna elettorale proprio da Colle di Val d'Elsa. L'appuntamento è per domani alle ore 18 presso l'Hotel Vecchia Cartiera.

“C'è una domanda diffusa di partecipazione e di protagonismo da parte della società civile, così come c'è bisogno di una politica che faccia più proposte concrete per risolvere i tanti problemi urgenti che ci sono e meno slogan – ha detto Simone Bezzini - con questa iniziativa a Colle di Val d'Elsa parte il nostro viaggio per tutta la provincia di Siena che sarà un'avventura collettiva verso le elezioni regionali del 31 maggio”.

La scelta di Bezzini, di far partire i suoi incontri con la popolazione proprio da Colle di Val d'Elsa ha i suoi buoni motivi: “Abbiamo pensato di aprire la campagna elettorale a Colle di Val d'Elsa perché è una realtà importante che vive una fase non semplice e lo faremo per e con tutta la comunità colligiana, e non solo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca