Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 09:29

Bilancio positivo grazie alle farmacie

Nell'ultimo consiglio comunale affrontati anche i conti dell'Azienda Speciale Multiservizi



COLLE DI VAL D'ELSA — Un ultimo consiglio comunale in cui si è parlato maggiormente di bilanci, ma allo stesso tempo un consiglio comunale che per la maggior parte dei presenti ha rappresentato l'ultima tappa di un percorso politico personale. Seduta che si è aperta con la relazione del presidente del consiglio comunale di Colle di Val d’Elsa, Gabriele Marini sul lavoro svolto dal 2009 a oggi ringraziando tutti i consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, per il ruolo svolto nel rispetto dell’organo istituzionale e delle sue funzioni e ha evidenziato anche la presenza costante del sindaco a tutte le sedute, sottolineandone il valore istituzionale e la volontà di seguire sempre da vicino i lavori del consiglio.

L’ultimo consiglio comunale colligiano ha registrato anche l’approvazione del bilancio 2013 dell’Azienda speciale multiservizi del Comune di Colle di Val d’Elsa - bilancio positivo anche a seguito del buon andamento delle farmacie comunali - e dell’Anpil Parco Fluviale Alta Valdelsa. Nel corso della seduta, inoltre, è stato presentato il conto consuntivo riferito al 2013 dell’Azienda pubblica servizi alla persona “Elisabetta e Sara Bottai Lekie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità