Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:POGGIBONSI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:34

"Boccaccio", una stagione di alta qualità

Prosegue la campagna abbonamenti per la prima stagione teatrale dopo l'inaugurazione del nuovo teatro di Certaldo



CERTALDO — Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo che sarà inaugurata il 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale di “Prima Guerra - Quattordicidiciotto”, di Mario Perrotta, con Paola Roscioli e le musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari e Enrico Mantovani. Sei gli spettacoli teatrali in cartellone di cui cinque in abbonamento e uno fuori.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento direttamente alla biglietteria del Teatro Boccaccio fino al 9 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19, sabato 10 ottobre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 18, domenica 11 ottobre in orario di cassa degli spettacoli cinematografici e da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli. Sarà inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti a “turno libero” per tutta la stagione negli orari di apertura della biglietteria del teatro.

L'abbonamento alla prima stagione teatrale del nuovo corso prevede spettacoli di primo livello: dopo la “prima” del 18 novembre, si prosegue lunedì 7 dicembre con uno spettacolo che porta in teatro le acrobazie circensi con “Mr. Henry & Mme. Schmutz” con Duo Full House, si prosegue mercoledì 3 febbraio con il tributo al grande Gaber con “Far Finta Di Essere Gaber” con Luca Pierini, Cosimo Postiglione, Emirio Tozzini, martedì 22 marzo una favola per grandi e piccoli, “La Regina Dada” con Stefano Bollani e Valentina Cenni e si chiude con una grande firma della drammaturgia contemporanea, mercoledì 6 aprile con “Acquasanta”, testo e regia Emma Dante, con Carmine Maringola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità