Spettacoli venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:34
"Boccaccio", una stagione di alta qualità

Prosegue la campagna abbonamenti per la prima stagione teatrale dopo l'inaugurazione del nuovo teatro di Certaldo
CERTALDO — Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo che sarà inaugurata il 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale di “Prima Guerra - Quattordicidiciotto”, di Mario Perrotta, con Paola Roscioli e le musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari e Enrico Mantovani. Sei gli spettacoli teatrali in cartellone di cui cinque in abbonamento e uno fuori.
I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento direttamente alla biglietteria del Teatro Boccaccio fino al 9 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19, sabato 10 ottobre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 18, domenica 11 ottobre in orario di cassa degli spettacoli cinematografici e da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli. Sarà inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti a “turno libero” per tutta la stagione negli orari di apertura della biglietteria del teatro.
L'abbonamento alla prima stagione teatrale del nuovo corso prevede spettacoli di primo livello: dopo la “prima” del 18 novembre, si prosegue lunedì 7 dicembre con uno spettacolo che porta in teatro le acrobazie circensi con “Mr. Henry & Mme. Schmutz” con Duo Full House, si prosegue mercoledì 3 febbraio con il tributo al grande Gaber con “Far Finta Di Essere Gaber” con Luca Pierini, Cosimo Postiglione, Emirio Tozzini, martedì 22 marzo una favola per grandi e piccoli, “La Regina Dada” con Stefano Bollani e Valentina Cenni e si chiude con una grande firma della drammaturgia contemporanea, mercoledì 6 aprile con “Acquasanta”, testo e regia Emma Dante, con Carmine Maringola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI