Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI15°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno
Il (turbolento) video dall’aereo che ha sfidato l’uragano Melissa per studiarlo dall’interno

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 16:20

Bocelli al castello di Monteriggioni

Riprese del cantante "pellegrino" sulla Francigena, per il film "The Journey". Ad accoglierlo il sindaco Frosini



MONTERIGGIONI — Il maestro Andrea Bocelli è arrivato ieri a Monteriggioni, per le riprese del docu-film "The Journey Andrea Bocelli".  Ad accoglierlo e salutarlo il sindaco, Andrea Frosini.

Il famoso cantante toscano è venuto "pellegrino" sulla Via Francigena, per raccontarsi in una pellicola che sarà destinata a fare il giro del mondo.

L'Amministrazione Comunale ringrazia Andrea Bocelli per "la splendida occasione di promozione per Monteriggioni e il suo territorio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità