Politica venerdì 30 maggio 2014 ore 09:59
Bonafè e Parrini in soccorso di Cucini

Ricca agenda elettorale in vista del ballottaggio di Certaldo per il candidato del Pd
CERTALDO — Giacomo Cucini, candidato Pd al ballottaggio di domenica 8 giugno a Certaldo, ha moltissimi impegni in agenda tutti volti all’incontro e al confronto con i cittadini.
Questa sera, venerdì 30 maggio, alle 21.30 in piazza Boccaccio a sostenere la candidatura di Giacomo, arriva la neo parlamentare Simona Bonafé, record woman di preferenze alle ultime elezioni europee. Saranno presenti i sindaci dell’Empolese Valdelsa.
L’iniziativa in caso di pioggia si terrà alla discoteca Ypsilon.
Domani, sabato 31 maggio, per tutto il giorno Giacomo incontrerà i cittadini presso il gazebo allestito in piazza Biccaccio, dove dalle 17 alle 19 sarà presente anche l’onorevole Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana.
Anche domenica e lunedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, sia la mattina che il pomeriggio Cucini sarà al gazebo di piazza Boccaccio.
Durante il presidio del Pd Giacomo potrà esporre i punti cardine del suo programma elettorale e sarà a disposizione di chiunque voglia avere informazioni in merito alla sua #ideacertaldo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI