Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Imprese & Professioni giovedì 22 settembre 2016 ore 06:30
BraiNet fa tappa a San Gimignano
"Il mondo del lavoro: giovani e futuro", rivolto a giovani fra i 18 e i 30 anni. Il progetto è promosso dall'Arci provinciale di Siena
SAN GIMIGNANO — Venerdì 23 Settembre, dalle ore 17 alle 19, a San Gimignano, presso la "Casa di Leda" a Rocca di Montestaffoli, il secondo workshop del ciclo "Il mondo del lavoro: giovani e futuro".
Il progetto BraiNet è stato promosso dall'Arci provinciale con tre workshop con l'obiettivo di offrire ai partecipanti informazioni per facilitare la conoscenza del mondo del lavoro e dei servizi offerti dal territorio.
Il progetto rivolto ai giovani è finanziato dalla Regione Toscana – Giovanisi in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
La finalità è quella di intercettare giovani fra 18 e 30 anni per aiutarli nella progettazione e nella costruzione del proprio futuro, attraverso iniziative formative e culturali, incontri con i referenti del progetto Giovanisì e sportelli di informazione e ascolto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI