Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 12:29
Brogioni vede il traguardo
La metafora della maratona per un video che racconta gli ultimi dieci anni di mandato della Città del Cristallo
COLLE DI VAL D'ELSA — Un video per ripercorrere la “Maratona del sindaco”, corsa insieme alla città e ai cittadini dal 2004 al 2014. E’ quello, già on line, che il sindaco di Colle di Val d’Elsa, Paolo Brogioni ha realizzato per ricostruire le tappe e le azioni principali dei due mandati amministrativi alla guida della città del cristallo, dal 2004 al 2009 e dal 2009 al 2014, in un parallelismo con le tappe della corsa podistica per eccellenza, passione sportiva che il primo cittadino colligiano coltiva da diversi anni e che lo ha portato finora a correre 46 maratone in Italia, in Europa e a New York.
Il video rappresenta anche un modo per valorizzare un’esperienza che Brogioni, nella presentazione, definisce “unica e irripetibile, ricca di tante emozioni e che mi ha arricchito dal punto di vista personale e professionale” e per ringraziare “tutti coloro che mi hanno affiancato in questo percorso, persone di cui porterò con me un ricordo indelebile: dagli assessori ai consiglieri comunali, dai dipendenti ai collaboratori fino alle associazioni e ai loro soci. Un ringraziamento particolare, per il grande rispetto alla persona e all'istituzione che ho rappresentato, lo dedico ai colligiani e alla nostra Colle, città ricca di opportunità e di contraddizioni, ma per questo unica e affascinante”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|