Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 12:29

Brogioni vede il traguardo

La metafora della maratona per un video che racconta gli ultimi dieci anni di mandato della Città del Cristallo



COLLE DI VAL D'ELSA — Un video per ripercorrere la “Maratona del sindaco”, corsa insieme alla città e ai cittadini dal 2004 al 2014. E’ quello, già on line, che il sindaco di Colle di Val d’Elsa, Paolo Brogioni ha realizzato per ricostruire le tappe e le azioni principali dei due mandati amministrativi alla guida della città del cristallo, dal 2004 al 2009 e dal 2009 al 2014, in un parallelismo con le tappe della corsa podistica per eccellenza, passione sportiva che il primo cittadino colligiano coltiva da diversi anni e che lo ha portato finora a correre 46 maratone in Italia, in Europa e a New York.

Il video rappresenta anche un modo per valorizzare un’esperienza che Brogioni, nella presentazione, definisce “unica e irripetibile, ricca di tante emozioni e che mi ha arricchito dal punto di vista personale e professionale” e per ringraziare “tutti coloro che mi hanno affiancato in questo percorso, persone di cui porterò con me un ricordo indelebile: dagli assessori ai consiglieri comunali, dai dipendenti ai collaboratori fino alle associazioni e ai loro soci. Un ringraziamento particolare, per il grande rispetto alla persona e all'istituzione che ho rappresentato, lo dedico ai colligiani e alla nostra Colle, città ricca di opportunità e di contraddizioni, ma per questo unica e affascinante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

La Maratona del Sindaco

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità