Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 06 maggio 2014 ore 09:46

Buon Compleanno Nuti, prove a Colle

Conti, Masini, Panariello e Piaraccioni hanno provato testi e scene al Teatro del Popolo in vista del grande evento al Mandela Forum di Firenze



COLLE DI VAL D'ELSA — La festa, quella vera, ci sarà domenica prossima in un Mandela Forum già esaurito da tempo, ma un gustoso antipasti ha visto protagonista il Teatro del Popolo di Colle. Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni sono stati infatti ospiti due giorni all'interno del teatro colligiano per mettere a punto la scaletta del grande spettacolo che faranno domenica prossima a Firenze in occasione del compleanno di Francesco Nuti.
Due giorni di intense prove per rispolverare vecchi copioni, ma anche per mettere a punto nuove ed esilaranti gag, in un percorso artistico e musicale che abbraccia la carriera dei quattro artisti toscani e che vede come protagonista indiscusso Nuti e tutti i suoi film.
Per Colle un motivo di orgoglio, grazie alla Infospettacoli che ha organizzato il tutto, e soprattutto per quei fortunati che hanno potuto assistere alle prove: scherzi, monologhi, battute e personaggi, ma soprattutto tanta improvvisazione e coinvolgimento del pubblico per quattro amici che hanno deciso di mettere a disposizione la propria professionalità per rendere omaggio ad un grande del cinema italiano.
Non è possibile, comunque, anticipare nè contenuti nè scaletta, ma solo dire che per coloro che hanno già in tasca un biglietto per domenica prossima sarà davvero uno spettacolo emozionante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno