Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 15:12

Buoni scuola, soldi in arrivo

Il Comune pronto a saldare i contributi per le famiglie relativi al bando dello scorso anno scolastico



POGGIBONSI — Sono quasi sessanta le famiglie dei bambini delle scuole dell'infanzia di Poggibonsi che otterranno il contributo dei “Buoni Scuola” valido per l'anno scolastico 2013/2014. Si tratta di un aiuto messo in campo dalla Regione Toscana per incentivare la frequenza alle scuole paritarie, private e comunali. Nei prossimi giorni il Comune di Poggibonsi, come si evince da un avviso emesso proprio dal Palazzo Comunale, liquiderà le famiglie secondo una specifica graduatoria.

Come da bando, sono dedicati ai residenti in Toscana, con indicatore Isee (per il 2012) inferiore a 30 mila euro e non beneficiari di altri rimborsi o sovvenzioni erogate allo stesso titolo. Le domande dovevano essere presentate presso i Comuni dove ha sede la scuola di frequenza ed i contributi, poi, sono stati commisurati alla situazione economica del nucleo familiare. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione del Comune di Poggibonsi al numero 0577/986342-347.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno