Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 settembre 2014 ore 14:10

Buoni scuola, ultimi giorni per la domanda

Sta scadendo il bando della Regione Toscana: informazioni e consegna documenti presso il Palazzo Comunale



POGGIBONSI — Ultimi giorni per le famiglie dei bambini delle scuole dell'infanzia per presentare domanda per ottenere i Buoni Scuola per l'anno scolastico appena iniziato. Si tratta di un aiuto dalla Regione toscana per incentivare la frequenza alle scuole paritarie, private e comunali. A questo scopo la Regione ha pubblicato un apposito bando e le domande di partecipazione possono essere consegnate entro le 12 del prossimo mercoledì 24 settembre presso gli uffici preposti dell'amministrazione comunale poggibonsese.

Al bando possono partecipare i residenti in Toscana che abbiano iscritto i figli ad una scuola dell'infanzia per l'anno scolastico in corso con un indicatore Isee per il 2013 inferiore a 30 mila euro e che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni erogate allo stesso titolo. Le domande devono essere presentate presso i comuni dove ha sede la scuola di frequenza ed i contributi, poi, saranno commisurati alla situazione economica del nucleo familiare.

Il bando con tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it e all'Urp in Via Carducci, 1 presso l'Accabì-Hospitalburresi. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Istruzione del Comune di Poggibonsi al numero 0577/986342-347.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno