Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica lunedì 24 febbraio 2014 ore 08:38

Bussagli-Campatelli, il confronto inizia stasera

Incontri itineranti in tre zone della città per far conoscere ai cittadini i due candidati per le primarie del 9 marzo



POGGIBONSI — Il Partito Democratico di Poggibonsi, insieme a SEL, PSI e IDV, in vista delle Primarie di Coalizione del Centrosinistra per la scelta del candidato a sindaco del 9 marzo, ha organizzato tre confronti pubblici aperti tra i due candidati, David Bussagli e Mario Campatelli, per conoscere meglio le rispettive proposte di governo della città.

Le primarie sono un metodo di selezione, democratico e partecipato, della classe politica. Uno strumento nato per favorire la massima partecipazione degli elettori alla scelta dei candidati e prendere parte alle decisioni fondamentali del proprio partito.

A tal proposito tutti i cittadini sono invitati a partecipare ai confronti fra i candidati, che si terranno, con inizio fissato per le ore 21:30, rispettivamente lunedì 24 febbraio presso la Sala Polivalente “Bar Italia” di Via Romana a Staggia Senese, mercoledì 26 febbraio presso il Centro Insieme di Via Austria a Bellavista e lunedì 3 marzo presso la Sala Polivalente La Ginestra di Via Trento a Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno