Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 21 maggio 2014 ore 09:24

"Bussagli fa parte della famiglia di Mussari e Ceccuzzi"

Francesco Michelotti (Insieme Poggibonsi) tra storia politica ed economica: "La Fondazione Mps non darà mai più i propri soldi"



POGGIBONSI — "La nostra comunità ha costruito il proprio benessere con il lavoro di generazioni e una classe politica inadeguata ha distrutto tutto perché invece di scegliere i migliori ha preferito scegliere i più fedeli". A dirlo è Francesco Michelotti, candidato a sindaco per la Lista Civica Insieme Poggibonsi. Una presa di posizione importante che tocca anche le vicende economiche senesi: "Questa classe politica responsabile del disastro è stata anche ai vertici della politica Poggibonsese. I nomi sono Coccheri ex sindaco di Poggibonsi ed ex Consigliere Mps e Luca Rugi, anch’esso tragico sindaco e membro della fondazione. Questi stessi soggetti, oggi puntano tutto su Davide Bussagli, loro propaggine ed ultima invenzione per cercare di nascondere lo sporco sotto il tappeto".

Non le manda certo a dire Francesco Michelotti, anche se in tutto questo riesce a trovare ulteriori lacune: "Le eccellenze del territorio, il sistema del credito, il volontariato, tutte le associazioni sportive, risentono della mancanza della ricchezza che la fondazione elargiva e che non elargirà mai più. Non vogliamo che la storia si ripeta, occorre una ventata di aria nuova, che non può essere portata da chi ha fatto parte della stessa famiglia di Mussari, Ceccuzzi, Coccheri e Rugi. Nulla di personale contro Bussagli ma lui era lì, da questi è stato scelto e poi imposto alla struttura, che lo ha votato alle primarie".

"Noi riteniamo che coloro che condividono la responsabilità del più grande disastro della storia finanziaria dell’Italia Repubblicana - conclude Michelotti - non possono amministrare la nostra Città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca