Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 30 aprile 2014 ore 14:35

Bussagli, tour elettorale in strade e piazze

"Sarò lì per ribadire che la mia candidatura è un fatto collettivo"



POGGIBONSI — “PiazzaTE le idee”. Con questo progetto David Bussagli, candidato a sindaco del centro sinistra, sarà nei quartieri, nelle piazze di Poggibonsi per incontrare i cittadini e presentare il proprio programma. Un fitto calendario di appuntamenti grazie al quale sarà possibile conoscere Bussagli, fargli domande, confrontarsi con lui.

“La nostra campagna elettorale sarà fra le persone – dice David Bussagli, candidato sindaco a Poggibonsi – Incontreremo ogni cittadino di Poggibonsi, ascolteremo e spiegheremo le nostre proposte per il futuro di Poggibonsi. Perché solo insieme si vince”.

PiazzaTe le idee: ecco tutte le date. Il primo appuntamento in programma è in agenda per lunedì 5 maggio, alle ore 21, in via Elsa, nella zona di via Pisana. Martedì 6 maggio, sempre alle 21, sarà la volta di Bellavista, in via Austria, nei pressi della pista di pattinaggio. Giovedì 8 maggio Bussagli sarà in centro a Poggibonsi, alle 18.30, in Piazza Najy e dopo cena, alle 21, in via Boccaccio, all’angolo con via De Amicis. Martedì 13 maggio, alle 21, è la volta di Staggia, in via Romana, mercoledì 14, sempre alle 21, l’appuntamento è in piazza Palermo, zona Borgaccio dunque. Giovedì 15 maggio, sempre alle 21, sarà in via Burresi, zona Romituzzo. Lunedì 19 maggio, alle 21, Bussagli sarà in Piazza XVII luglio, zona Girata dei Preti, e venerdì 23 maggio, dalle ore 18, in via Trento.

Guardare avanti, con occhi nuovi “Saremo nelle tante piccole e grandi piazze di Poggibonsi, nei giardini, nei luoghi di aggregazione, negli spazi di socialità, ma anche nei condomini, nelle associazioni – osserva Bussagli – Io sarò lì in questo periodo che ci separa dalla elezioni. Sarò lì per illustrare le priorità per la nostra città. Sarò lì per ribadire che la mia candidatura è un fatto collettivo e che rappresenta la spinta al cambiamento, la voglia di rinnovare quella tradizione di governo attento ai bisogni del cittadino che ha sempre caratterizzato Poggibonsi. E per guardare avanti, perché Poggibonsi e la Valdelsa possano di nuovo essere spazi di opportunità per la vita delle persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità