Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Attualità Sabato 29 Luglio 2017 ore 17:02

Caldo record in Valdelsa

Quella che ci attende sarà la settimana forse più calda di tutta l'estate, dicono le previsioni meteo. In arrivo l'ondata di caldo africano



VALDELSA — Le temperature degli ultimi giorni erano state solamente un anticipo di ciò che ci attende nella prossima settimana quando la colonnina di mercurio toccherà fino a 40 gradi.

Le località più calde saranno Poggibonsi e Colle Val d'Elsa.

Con queste previsioni meteo i medici raccomandano di tenere al riparo dal caldo, specialmente nelle ore centrali della giornata di massima esposizione del sole, i soggetti maggiormente vulnerabili come anziani, bambini e neonati, malati cronici, non autosufficienti e coloro che svolgono una intensa attività all’aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno