Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, lo show di Cruciani a teatro interrotto dagli ambientalisti di Ultima Generazione

Politica lunedì 17 febbraio 2014 ore 14:19

Campatelli: "Con Renzi avrò a Roma un interlocutore affidabile"

I complimenti per il nuovo incarico. Fattorini: "Un cambiamento che auspico anche per Poggibonsi"



POGGIBONSI — “Un grande in bocca al lupo a Matteo che siamo certi saprà ridare speranza all’Italia”. Questo l’augurio che Mario Campatelli, candidato a Sindaco del Pd alle primarie di Poggibonsi in programma il prossimo 9 marzo, rivolge al segretario del Partito Democratico che ha ricevuto l’incarico dal presidente Giorgio Napolitano di formare il governo.

“Da parte mia sono certo che una volta Sindaco potrò contare su un interlocutore serio e affidabile per portare a Roma le necessità e le richieste del territorio, un premier con cui ci sarà piena sintonia: Matteo – ha concluso Campatelli - ha preso l’impegno di portare l’Italia fuori dalle paludi politiche, io ho come obiettivo quello di dare un taglio alla vecchia politica e rilanciare Poggibonsi”.

“Sono certa – spiega Francesca Fattorini, membro dell’assemblea nazionale del Pd – che oggi si apre una pagina nuova per l’Italia. Matteo saprà portare quella ventata di aria nuova anche nei palazzi romani e ridare fiducia ai cittadini nella classe politica attraverso un’azione riformatrice che il nostro Paese attende da anni”.  “Da parte nostra – conclude l’esponente del Pd – vogliamo portare quel cambiamento anche a Poggibonsi attraverso la candidatura di Mario Campatelli a Sindaco. Siamo certi infatti che come Matteo saprà cambiare verso all’Italia, Mario saprà dare un taglio netto con il passato a Poggibonsi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Studi Tagliacarne ha tracciato la mappa del risparmio in Italia. Toscana nella top ten, fiorentini in testa alla classifica regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità