Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 12 febbraio 2014 ore 15:17

"Campatelli non ha vincoli con le precedenti amministrazioni"

Il Comitato "Poggibonsi Cambia Verso": "I sostenitori di Bussagli hanno solo paura del cambiamento"



POGGIBONSI — “Un attacco personale e senza fondamenta tipico di chi ha paura del cambiamento che Mario Campatelli porterà a Poggibonsi”. Il comitato “Poggibonsi Cambia Verso - Per Mario Campatelli Sindaco” liquida così l’attacco di un sostenitore di David Bussagli in vista delle primarie per la scelta del candidato sindaco in programma il prossimo 9 marzo. “Poggibonsi ha un urgente bisogno di cambiare. La vecchia amministrazione ha fallito ed è una delle responsabili della crisi della nostra città dove le aziende chiudono e le persone perdono il lavoro. Mario rappresenta il cambiamento per dare un futuro a Poggibonsi. Il suo impegno concreto è di far tornare la nostra città un luogo di opportunità dove nascono nuove aziende e nuovi posti di lavoro. Per farlo serve un taglio netto rispetto al disastroso modo in cui è stata amministrata Poggibonsi fino ad oggi. L’apparato che sostiene Bussagli ha paura e non vuole cambiare perché è il primo responsabile degli errori del passato, sono gli stessi che hanno sostenuto prima Rugi e poi Coccheri”.

“Si vuole far passare Mario come un cementificatore, distorcendo le sue parole sul piano strutturale – spiega il comitato in una nota -. Mario ha espresso un concetto semplicissimo, un’amministrazione efficiente deve ascoltare cittadini e imprese e dare risposte in tempi rapidi: non è possibile che un atto come il piano strutturale resti impantanato e che un Comune non prenda in considerazioni le richieste del territorio. Questa è la mentalità di un candidato che è anche un imprenditore e che non ha problemi a dire le cose come stanno perché non ha vincoli con le precedenti amministrazioni”.

“La stessa cosa – prosegue la nota del comitato “Poggibonsi Cambia Verso per Mario Campatelli Sindaco” – non si può dire di chi punta il dito contro Mario per il fatto di essere un renziano. Soltanto chi è legato a una vecchia concezione della politica può pensare che il definirsi renziano significhi appartenere a una corrente: Mario, e noi con lui, è renziano perché vuole ridare futuro e speranza ai cittadini e non importa se in ballo ci sia l’Italia o Poggibonsi”.

“Per questa ragione – conclude la nota del comitato “Poggibonsi Cambia Verso - Per Mario Campatelli Sindaco” – non ci sorprende un attacco del genere da parte di Alessandro Bruni. Chi è intimo della vecchia amministrazione e sostiene la continuità a Poggibonsi ha difficoltà a parlare di cose concrete e si rifugia in vecchie liturgie e attacchi personali per paura del cambiamento e dunque di Mario Campatelli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno