Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI10°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 12:44

Campostaggia, lavori in corso

Da lunedì sospesa l'attività dei Donatori di Sangue



Lunedì prossimo, 12 maggio,  inizierà il trasferimento della Sezione Immunotrasfusionale di Campostaggia di Poggibonsi nelle sedi provvisorie individuate all’interno dell’Ospedale, al fine di consentire i lavori di ristrutturazione finalizzati a conseguire l’ammodernamento e il maggiore comfort degli ambienti destinati alla donazione.

La donazione di sangue sarà sospesa solo nella fase attiva del trasferimento, cioè dal 12 al 16 Maggio compreso.

Da sabato 17 maggio le donazioni di sangue riprenderanno con alcune importanti variazioni che interessano i donatori della Valdelsa. Innanzitutto, la sede temporanea per l’accoglienza dei donatori e l’effettuazione delle donazioni sarà collocata al secondo piano dell’Ospedale e chiaramente individuata con specifica cartellonistica, a partire dall’entrata principale

Le donazioni, programmabili esclusivamente tramite l’AgenDona gestita dalle Associazioni dei Donatori di Sangue, saranno in numero di 2 all’ora (dalle ore 8 alle ore 10,30).

Il ristoro post donazione sarà invece garantito presso il BAR interno all’Ospedale, tramite un “buono” che sarà fornito ai donatori.

L’Azienda USL 7 di Siena si scusa con i donatori e con le Associazioni per gli inevitabili temporanei disagi finalizzati alla realizzazione di ambienti più moderni e confortevoli anche per l’accoglienza degli stessi donatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, soccorso da vigili del fuoco e personale sanitario del 118, è stato trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca