Politica giovedì 29 maggio 2014 ore 18:49
Canocchi, incontro pubblico nell'Area Boschi

"Su di me sono state dette tante inesattezze, vogliamo mettere i cittadini a conoscenza dei fatti"
COLLE DI VAL D'ELSA — “Con domenica scorsa si è chiusa molto positivamente una fase, da adesso in poi dobbiamo continuare a lavorare per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, quello di far vincere Colle. Domenica 8 giugno dobbiamo tornare a votare e dobbiamo invitare a farlo anche chi non ha votato il 25 maggio”. E' così che la Lista Civica Su Per Colle riparte con la propria campagna elettorale in vista del ballottaggio, organizzando un incontro con tutti i cittadini all'interno dell'area Boschi, dove il candidato a Sindaco Paolo Canocchi, a partire dalle ore 21, illustrerà le proprie idee per la città cercando di focalizzare l'attenzione su alcuni aspetti importanti di queste ultime settimane anche alla luce del risultato del primo turno elettorale.
“Siamo stati accusati di tutto, con attacchi personali ai quali non abbiamo mai risposto e non intendiamo rispondere – dice Paolo Canocchi – ma al tempo stesso vogliamo mettere i cittadini a conoscenza dei fatti. Sono state dette tante inesattezze e la campagna elettorale di taluni si basa proprio su questo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI