Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 16 aprile 2014 ore 14:09

Canocchi presenta la sua squadra

La Lista civica "Su per Colle" ha ufficializzato la lista dei candidati al consiglio comunale: "Stiamo ridando speranza"



COLLE DI VAL D'ELSA — Angela Bargi, Sofia Aggravi, Lodovico Andreucci, Filippo Berti, Fulvia Borgarelli, Fabio Calamassi, Alberto Galgani, Cristina Legnaioli, Simone Luise, Marzia Macini, Michela Moretti, Francesco Nencini, Pietro Nencini, Andrea Parri, Emanuel Porcedda e Tommaso Vannini. E' questa la squadra dei candidati al Consiglio Comunale per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio presentata dalla Lista Civica Su Per Colle.

“Ringrazio tutti per la disponibilità e l'impegno che sono stati dati – ha detto il presidente dell'associazione Paola Ciani – ma da adesso inizia la nostra vera campagna elettorale”.

Durante la presentazione ufficiale della lista, composta da una larga parte di giovani, ha preso la parola anche il candidato sindaco Paolo Canocchi, entusiasta dei nomi della propria squadra: “Adesso iniziamo a fare sul serio, consapevoli delle scelte che abbiamo fatto, ma soprattutto orgogliosi dei consensi che stanno arrivando. Sulla scia dell'entusiasmo che anima i nostri consiglieri posso dire di aver già ottenuto qualcosa: abbiamo ridato speranza ai colligiani”.

Nel lanciare ufficialmente anche l'avvio della campagna elettorale, con un fitto programma di incontri ed eventi che verranno promossi nei prossimi giorni dal candidato a sindaco assieme ai candidati per il consiglio comunale, Paolo Canocchi ha voluto ribadire anche alcuni importanti concetti: “Fino a qualche settimana fa si assisteva ad un piagnisteo continuo di persone che si lamentavano di come Colle negli ultimi anni sia caduta in basso. Io però adesso trovo elementi positivi che mi inducono a pensare che con questo entusiasmo possiamo cambiare le cose, l'importante è aver dato un segno. La fiducia e la speranza sono i fattori principali dello sviluppo: in questo senso abbiamo già prodotto qualcosa e vogliamo proprio ripartire da qui per cambiare la nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità