Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 luglio 2014 ore 18:04

Canocchi, priorità al cantiere comunale

Tra manutenzione e decoro urbano, piano di lavoro per i prossimi mesi. Prevista assunzione di nuovi operai



COLLE DI VAL D'ELSA — Nella riorganizzazione della macchina comunale, la nuova Giunta del Comune di Colle di Val d'Elsa guidata dal Sindaco Paolo Canocchi ha iniziato a mettere insieme un piano di lavoro strategico in grado di individuare le priorità. Una di queste è sicuramente il potenziamento del cantiere comunale, in virtù di un piano di manutenzione e di decoro urbano già iniziato ma che deve ancora andare a regime.

“In queste ultime settimane gli operai stanno facendo il massimo, considerati i mezzi che hanno a disposizione, inteso sia come risorse che come macchine che come forza lavoro, ma non per questo ci si tira indietro su responsabilità e cose da fare”: è questo l'imput che arriva da Palazzo Renieri, in virtù di una sinergia sempre crescente tra la Giunta e il Cantiere. Taglio dell'erba e ripristino di alcune zone i primi passi importanti già fatti, con la consapevolezza che comunque il lavoro da svolgere è ancora molto.

In virtù di tutto ciò l'Amministrazione Comunale di Colle vuole guardare con ancora più ottimismo ai prossimi mesi: “Compatibilmente con tutti i problemi che si stanno incontrando, spesso anche di natura burocratica – fanno sapere dal Comune di Colle - si cercherà di assegnare le prime eventuali assunzioni alla forza operaia così da rinforzare questo settore. Il lavoro del cantiere, in questo momento, è fondamentale far sì che i numerosi problemi di manutenzione siano affrontati nel miglior modo possibile”.

Stando a quanto dichiarato anche nel corso di questi giorni in cui lo stesso Sindaco Paolo Canocchi sta facendo il giro dei quartieri con incontri pubblici per la presentazione del bilancio, appena ci sarà l'opportunità, si lavorerà per implementare l'organico e quindi assumere nuovo personale non negli uffici ma all'interno del cantiere comunale per aggiungere nuove operai ad una squadra sempre più numericamente carente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca