Attualità venerdì 12 settembre 2014 ore 15:01
Carabinieri, cambio al comando

Il Tenente Danilo Ferella succede a Michele Carfora: stamane il saluto alle autorità nel Comune di Poggibonsi
VALDELSA — “Benvenuto e buon lavoro al nuovo Comandante Danilo Ferella”. Il Sindaco David Bussagli nella tarda mattinata di oggi ha incontrato presso il Comune il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Poggibonsi, che succede al Capitano Michele Carfora. Insieme al Tenente era presente il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Poggibonsi, il Luogotentente Marcello Cardiello.
“Mi fa molto piacere averlo già incontrato – dice Bussagli – e avergli potuto dare il nostro benvenuto a la nostra totale collaborazione. A lui e a tutto il Comando vanno i migliori auguri di buon lavoro, per tutto il territorio e per tutta la comunità”.
Il Tenente Danilo Ferella, 34 anni, Aquilano, arriva a Poggibonsi dopo 5 anni di servizio ad Alcamo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI