Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 04 giugno 2014 ore 14:19

Carrozza e Lotti a sostegno di Cucini

L'ex Ministro Carrozza a Certaldo

Il sottosegretario alla Presidenza del Governo Renzi e l'ex Ministro a Certaldo in vista del ballottaggio di domenica



CERTALDO — A sostenere Giacomo Cucini nella corsa al ballottaggio di domenica 8 giugno a Certaldo ci sarà Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del governo Renzi. Domani alle 16 Giacomo Cucini sarà in piazza Boccaccio per fare volantinaggio e incontrare i cittadini, alle 18.30 arriverà Lotti, con il quale si parlerà di sviluppo economico e innovazione, in tutte le declinazioni dal livello europeo, a quello nazionale e al locale.

"Sarà un’occasione per comprendere quante opportunità di crescita e sviluppo può avere una realtà come la nostra. Abbiamo la fortuna di avere interlocutori diretti a tutti i livelli politici regionale, nazionale e europeo. Dobbiamo sfruttare al massimo questa nostra forza per far sì che Certaldo sia al centro della discussione programmatica", dichiara Cucini.

Dopo l’incontro con il sottosegretario è in programma un apericena presso il pub Brogi Fionn Mac Cool. La sera alle 21 alla saletta 2 giugno Giacomo parteciperà al confronto, organizzato dalla Cna di Certaldo sui temi dell’economia, con l’altro candidato, Fabio Cibecchini.

Anche per l’ultimo giorno di campagna elettorale, venerdì 5 giugno, sono molti gli incontri in agenda del candidato Cucini: dalle 16 Giacomo sarà in piazza Boccaccio con i Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa per incontrare e parlare con i cittadini. Alle 17 con l’onorevole Maria Chiara Carrozza, già ministro all'istruzione, università e ricerca, si parlerà di scuola, cultura e turismo. A seguire aperitivo di chiusura della campagna elettorale al Bar Nandino.

Alle 21.30 in piazza Boccaccio Giacomo parteciperà al confronto organizzato dall’associazione Aion di Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca