Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Giovedì 07 Luglio 2016 ore 14:27

A Casole i migliori chitarristi

Torna martedì per la quarta edizione "Guitar Festival": centro storico dedicato alla musica



CASOLE D'ELSA — Martedì 12 luglio, si svolgerà la quarta edizione del “Guitar Festival”, concerto di musica dal vivo al quale parteciperanno alcuni tra i più rinomati chitarristi italiani, inizio ore 21, ingresso gratuito.

Apriranno la serata in piazza della Libertà a Casole d’Elsa i Pijiama party, gruppo emergente valdelsano che ci proporrà sonorità funky, reggae, hip hop e elektrodub, neo-vincitori del concorso indetto dalla regione Toscana “Toscana 100 band”.

Seguiranno Cris Pinzauti e Paolo Loppi che suoneranno prevalentemente un set di canzoni provenienti dal loro disco del 2015 più altri inediti che finiranno nel nuovo album.

Poi sarà il momento dei famosi chitarristi Giacomo Castellano e Giuseppe Scarpato. Il fiorentino Castellano che ha suonato con artisti italiani del calibro di Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Raf e Noemi e  Giuseppe Scarpato, musicista di Edoardo Bennato, che ritorna per la quarta volta ad esibirsi sul palco della piazza di Casole.

La serata si concluderà con il dj set di Stefano Bruni e dj Viagra direttamente da “Rooftop”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso in codice giallo una donna di 35 anni e due minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità