
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 15:21
Al lavoro per il nuovo Film Festival

La sesta edizione del contest di cortometraggi è stata un successo. Già si pensa al prossimo anno
CASOLE D'ELSA — Si è appena conclusa, il 3 di luglio, la VI edizione del Casole Film Festival.
Grande partecipazione di pubblico, scremata solamente dai numeri limitati a causa Covid, per un festival che ormai è diventato il riferimento per il cinema indipendente in Valdelsa e ben oltre.
Giunto alla sesta edizione, grazie al lavoro dell'associazione Pro Loco e del Comune di Casole, ma anche di bravi professionisti, il Casole Film Festival si è ritagliato una fetta di notorietà importante anche nel settore degli appassionati del cinema in Italia, essendo diventato ormai un appuntamento fisso molto atteso.
Anche quest'anno, nonostante la pandemia, oltre 500 sono stati i partecipanti da tutto il mondo, per l'esattezza da 38 paesi.
Adesso, come anticipato dall'assessore Vittoria Panichi, la macchina organizzativa è già al lavoro per la settima edizione.
La quale, come possiamo già capire dai rumors, punterà ad alzare ulteriormente l'asticella della qualità per ledizione 2022.
Affinchè Casole d'Elsa diventi, a pieno titolo, la capitale toscana del cinema indipendente, portatore di messaggi universali e non commerciali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI