Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 18:29

Al via le iscrizioni per pulmini e mensa

Per l'anno scolastico 2020/21 a Casole niente carta: tutte le modalità saranno accessibili solo per internet



CASOLE D'ELSA — L'Amministrazione comunale prosegue l'importante attività di innovazione, già introdotta con il pagamento dei servizi a domanda individuale, tramite il nodo dei pagamenti PagoPA, con la novità delle iscrizioni online ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021. 

Da quest’anno infatti, le famiglie con figli che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, dovranno iscriversi via web.

La scelta del Comune di Casole è volta a garantire servizi sempre più efficaci ed efficienti, superando la modalità cartacea per un maggiore rispetto dell'ambiente. Una scelta che risulta ancora più strategica in questo tempo di emergenza sanitaria, non andando ad incentivare così, gli spostamenti. Sarà possibile compilare le domande attraverso l’apposito portale fino al 24 agosto 2020.

Per tutti i servizi basterà prendere visione delle modalità attraverso il sito del comune di Casole. I servizi disponibili per le iscrizioni saranno 3: il servizio di mensa, il servizio di trasporto, e il servizio di colazione (quest'ultimo riservato solo alla scuola dell'infanzia). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno