Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 15:43

Apertura straordinaria della mostra di Griccioli

Never Tired of London saluterà Casole d'Elsa e la Galleria Belvedere domenica 9 gennaio



CASOLE D'ELSA — La mostra fotografica "Never Tired of London" di Alessandro Griccioli avrà un'apertura straordinaria, prevista per domenica 9 gennaio dalle ore 16 alle 20, presso la Galleria Belvedere.

"Cari amici, la mia mostra fotografica a Casole d'Elsa volge alla fine - ha dichiarato l'autore - è stata un'occasione di crescita irripetibile, per la quale sono molto molto grato a chi ha creduto in me".

Da qui l'idea di "un'ultima apertura straordinaria" per "percorrere il percorso fotografico con gli amici che vorranno venire per la prima volta o tornare".

I ringraziamenti di Griccioli sono andati al "Comune di Casole d'Elsa, Andrea Buzzichelli, curatore, Maria Elisa Dainelli moderatrice della presentazione e Michael Neale, coautore del libro ed anima del progetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica