Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta ristoratori, Polizia e manifestanti si rimpallano le bombe carta

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 14:55

Casole finisce sul "Cyclist"

La copertina della celebre rivista è dedicata proprio alle terre da bike



CASOLE D'ELSA — Quello che si sta concludendo è stato un anno difficile. Nonostante questo, la macchina del turismo di Casole non si è fermata e la cittadina della Valdelsa ha conosciuto anche nuovi ospiti, nuovi amici, nuove collaborazioni. 

Un regalo di Natale per Casole è arrivato in anticipo, nonchè inaspettato, con la dedica della copertina del "Cyclist", con tanto di recensione positiva. Una grande pubblicità da parte di una rivista del settore, che invoglierà molti turisti nei prossimi mesi a venire in Valdelsa.

"Le splendide fotografie di Paolo Ciaberta hanno onorato i nostri territori e con le sue parole ci sentiamo orgogliosi ed al tempo stesso fortunati di vivere in questa ‘Bellezza"  fa sapere l'amministrazione comunale

Dietro a questo articolo c’è il percorso permanente Grand Tour Val di Merse ideato nel 2011 dal Gruppo Ciclistico Val di Merse; c’è il percorso Gravel ideato da Ingo Olie, per un territorio che si può leggere meglio proprio con le due ruote.

La Toscana centrale, con i suoi comuni ed i suoi operatori ed una collaborazione tra pubblico e privato che cresce sempre più, è la nuova frontiera del turismo a mobilità dolce.

E Casole si conferma, ancora una volta, capitale delle terre da bike.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2 i positivi in più di ieri. I casi nella vallata non accennano a scendere. Il dato più alto a Poggibonsi (11) e Colle (9)
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità