Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 23:25

Film Festival, ecco la giuria

Svelati i nomi dei giudici che valuteranno tutti i cortometraggi pervenuti nel corso dell'anno



CASOLE D'ELSA — Svelata finalmente la giuria che valuterà i finalisti del Casole Film Festival.

L'evento non si è potuto tenere quest'anno, ma moltissimi sono ugualmente i cortometraggi pervenuti a Casole.

Per l'assessore Vittoria Panichi "nel rispetto dei tanti registi che si sono iscritti al concorso, con il direttore artistico Alberto Vianello abbiamo deciso di far visionare i finalisti ad una giuria tecnica che decreterà i vincitori di quest'anno". 

Vista l'assenza del pubblico, che ogni anno aveva la possibilità di votare il miglior cortometraggio, saranno i giudici a scegliere chi si aggiudicherà il Casole Film Festival 2020. 

Ecco i nomi in giuria:

Roberto Merlino, film-maker toscano, storico direttore artistico della Associazione Cinematografica Corte Tripoli di Pisa, già Presidente della FEDIC (Federazione Italiana dei CineClub).

Vincenzo Agosto film-maker padovano, presidente della Associazione Pluriart di Padova, e direttore artistico del Pluriart Film Festival e del contest cinematografico PadovaCiack.

Salvatore Mazza attore, regista e formatore teatrale, è il direttore artistico della storica compagnia teatrale “Clan H” di Avellino, punto di riferimento teatrale per tutta la provincia irpina.

Tra pochi giorni, quindi, sapremo i nomi dei vincitori. Intanto dall'assessorato alla cultura fanno sapere che stanno iniziando i lavori per il FilmFest 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno