Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica martedì 27 luglio 2021 ore 19:09

In piazza per parlare di Casole

La civica Pensare Comune ha incontrato i cittadini dopo i primi 2 anni di legislatura. Oltre 100 intervenuti per discutere del futuro del paese



CASOLE D'ELSA — Oltre 100 persone in piazza per parlare del futuro di Casole. 

La Lista Civica Pensare Comune, alla guida del paese da 12 anni, ha voluto incontrare la cittadinanza, per fare il punto sulla situazione.

Dopo i saluti del presidente Piero Ciofi, la relazione del capogruppo in Consiglio Comunale Stefano Grassini, il quale ha ripercorso gli ultimi 2 anni coinvolti nella pandemia e la situazione economica e sociale odierna.

"Cercando di intercettare finanziamenti del PNRR e Fondi strutturali - spiega Grassini - vogliamo ridisegnare Casole per i prossimi 20 anni, con le nostre idee condivise con i cittadini."

Ad arricchire la serata gli interventi del dott. Landi, presidente di TLS (Toscana Life Science) e Confindustria Toscana sud e dell'ing. Pagnan dell'Agricola Berignone.

Molti i cittadini presenti, tra i quali imprenditori, rappresentanti di categoria e delle associazioni, i quali hanno potuto avere uno scambio diretto con l'amministrazione.

Intanto Pensare Comune in agenda ha già messo il prossimo passo: le assemblee dedicate ad ogni singolo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno