Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Sport mercoledì 10 marzo 2021 ore 13:26

La Tirreno - Adriatico passa dalla Valdelsa

La celebre corsa domani attraverserà il territorio di Casole, per arrivare fino alla tappa di Chiusdino. Strada chiusa dalle 13 alle 15 tra Montemiccioli e La Speranza



CASOLE D'ELSA — Partita la Tirreno-Adriatico 2021, cinquantaseiesima edizione della celebre corsa ciclistica, valida come quinta prova dell'UCI World Tour 2021 categoria 2.UWT, che si svolgerà in sette tappe dal 10 al 16 marzo 2021, su un percorso di 1.104,1 km, con partenza da Lido di Camaiore e arrivo a San Benedetto del Tronto, sede della cronometro individuale finale.

E proprio domani, per la tappa Camaiore - Chiusdino, un percorso di 202 km, le bici passeranno proprio dal territorio di Casole.

La tappa valdesana arriverà da Roncolla nel Comune di Volterra, attraverserà Casole fino al bivio di Pievescola, da qui alla Colonna di Montarrenti e poi a Rosia, fino ad arrivare a Monticiano, e poi alla meta di Chiusdino.

L'amministrazione ha fatto sapere che il traffico veicolare sarà interrotto sulle provinciali dalle ore 13 alle ore 15 dall'incrocio di Montemiccioli fino a La Speranza.

Pertanto domani molte le bici, e le televisioni, che attraverseranno la Valdelsa per una delle gare più seguite del ciclismo italiano.

La corsa toccherà cinque regioni dell’Italia centrale: la Toscana, l’Umbria, il Lazio, l’Abruzzo e le Marche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno