Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 10:30
Manutenzione idrica a Case sparse

I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma giovedì 4 marzo dalle ore 9 alle 12
CASOLE D'ELSA — Interventi all'acquedotto nel Comune di Casole d’Elsa, nello specifico in località Case Sparse.
I lavori di AdF sono in programma per giovedì 4 marzo dalle 9 alle 12 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in località Case Sparse e Fattoria La Pergola. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.
Qualora l'interruzione dell'acqua dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI