Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Sul mio incontro all'Autogrill con Mancini, Conte si confonde o nasconde qualcosa?»

Toscani in TV venerdì 27 maggio 2022 ore 15:50

Melaverde a Casole

La troupe ha fatto tappa nel borgo valdelsano e la trasmissione diretta da Vincenzo Venuto andrà in onda domenica 29 maggio



CASOLE D'ELSA — Casole d'Elsa torna a mostrarsi in tutta la sua bellezza  sulle reti nazionali.

Questa volta sarà protagonista della trasmissione "Melaverde" che andrà in onda domenica 29 maggio alle ore 11:55 su Canale 5.

Il presentatore Vincenzo Venuto ha visitato il borgo valdelsano nei giorni passati, andando alla scoperta del territorio casolese in varie aziende agricole.

Entusiasta per l'interesse ricevuto dalla rete Mediaset l’assessore al turismo Daniela Mariani la quale commenta “come assessore cerco di promuovere il nostro bellissimo territorio il più possibile. E quale miglior vetrina di Melaverde, che è un programma alla scoperta delle tipicità italiane?"

"Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla trasmissione facendo conoscere il loro lavoro e i loro prodotti, che potranno raggiungere un gran numero di telespettatori - prosegue Mariani - ma ringrazio anche chi ha fornito prodotti per le riprese, come i coltivatori, persone speciali, che producono eccellenze".

L'unico rammarico è stato dovuto dalla stagione "che dopo tanti mesi di siccità ha aspettato le telecamere di Melaverde per regalarci abbondanti piogge".

Una piccola ironia della natura, la quale non ha spento l'entusiasmo di Casole.

Infatti nel fine settimana passato Casole è stata visitata anche dall'Associazione Italiana Blogger, la quale "in occasione della loro assemblea annuale, è venuta a scoprire il nostro territorio contribuendo alla divulgazione di notizie interessanti per i turisti, scoprendo esperienze e luoghi meravigliosi".

Insomma, una vetrina dopo un'altra, per un luogo che si merita questo ed altro, come dimostra il numero crescente di visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità