Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 15:12

Pievescola, arriva il metano

Gpl addio: i cittadini interessati avranno a disposizione uno sportello "mobile" per due giorni per le nuove pratiche



CASOLE D'ELSA — Nuova era per i servizi in una delle frazioni più popolose di Casole d'Elsa: si tratta del passaggio dal gpl al metano per tutta l'area di Pievescola. Un passaggio importante scaturito anche da una serie di incontri pubblici, primo dei quali quello in programma lunedì 16 e martedì 17 maggio 2016 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 presso il Centro polivalente di Pievescola quando Rossi Paccani della ditta "Centria Reti & Gas" sarà a disposizione dei cittadini interessati al passaggio.

Per la proposta dei contratti di fornitura, per attivare l’erogazione del gas metano, i cittadini interessati dovranno presentarsi con la fotocopia del documento di identita’ fronte retro in corso di validita’ della persona intestataria o nuova intestataria del contratto e i dati catastali dell'immobile interessato, ovvero numero del foglio, della particella ed eventuale subalterno di riferimento dell’appartamento che andra’ ad utilizzare il gas metano ricavabile dalla visura catastale o dal contratto di acquisto o di affitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica