Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 14:00
Tutto pronto per i mercatini artistici
Partirà domani, domenica 28 novembre la rassegna "Emozioni di Natale" a Casole d'Elsa. Il centro storico resterà addobbato a festa fono al 6 gennaio
CASOLE D'ELSA — Tutto pronto per l'avvio ufficiale delle Festività Natalizie, che si terranno domenica 28 novembre dalle ore 9,30.
Casole d'Elsa quest'anno ha fatto le cose in grande, con un programma intenso di eventi. L'impegno dell'amministrazione e delle associazioni locali, pro loco in primis, è stato totale, tanto le aspettative sono molto alte
Il centro storico del borgo valdelsano, dalla prima mattina si animerà con i mercatini di un selezionato artigianato artistico, nonchè con le prelibatezze gastronomiche della tradizione locale.
Sarà possibile degustare i vini e l'olio del territorio, ma anche vedere, la sera, l'accensione delle nuove luminarie, per le quali sono attese delle sorprese.
Molto curato il lato del settore giovanile: si terrà infatti una vera e propria caccia all'elfo, nella speranza di poter consegnare in maniera diretta la propria letterina a Babbo Natale.
E chissà se il grande vecchio vestito di rosso, quest'anno, vorrà fare tappa a Casole.
Dal Comune qualcuno giura di aver strappato alcune rassicurazioni, in tal senso, direttamente da Santa Claus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI