Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 17:43

Truffe delle bollette in agguato

L'amministrazione mette in guardia circa alcuni malintenzionati: si propongono alle case per chiedere il codice utente delle forniture di luce e gas



CASOLE D'ELSA — In tutta la Valdelsa si stanno scatenando dei malintenzionati, pronti a circuire le persone anziane con delle truffe.

Così pure a Casole, dove l'amministrazione comunale ha condiviso una nota: "Ci sono dei signori che si presentano a nome della corrente e del gas e che dicono che non hanno ricevuto la notizia del cambio della fascia oraria. Chiaramente il loro scopo è di prendere l'ultima fattura in modo da usare il codice utente e farci passare sopra un altro fornitore".

Un appello rivolto a tutta la cittadinanza, in quanto simili truffe si stanno verificando a Colle, a Casole e in tutta la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità