Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 17:00

Una mostra per insegnare a donare

Inaugurata questa mattina a Casole l'esposizione nata dalla collaborazione tra la Fratres e i ragazzi delle scuole medie



CASOLE D'ELSA — Inaugurata questa mattina la mostra organizzata dall'Associazione Fratres in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e realizzata dai ragazzi delle scuole secondarie coordinati dal Prof. Marco Acquafredda.

Presenti il sindaco Pieragnoli, l'assessore alle politiche sociali Panichi, il presidente dell'associazione Fratres dr. Ciofi e il vicepresidente Bertocci, il parroco don Plichta, il referente scolastico prof. Tanini con diversi ragazzi e i genitori.

Un bellissimo momento di condivisione per ricordare soprattutto quanto sia importante e indispensabile per tutti la donazione di sangue, che è vita.

"L'invito rivolto a tutti adesso è quello di visitare la mostra, che racconta la volontà dei ragazzi e la loro sfrenata fantasia - ha spiegato il consigliere delegato all'istruzione Saverio Pacchierotti - all'interno si potrà trovare un Qrcode per partecipare alla votazione fino al 9 Gennaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità