Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 10:30
Nuove tariffe per il Museo Civico

I visitatori pagheranno 3 euro il biglietto, per visitare la splendida esposizione presso le Sale del complesso della Collegiata
CASOLE D'ELSA — Nuove regole e nuove tariffe per l'estate 2021.
Il Comune di Casole ha fissato per 3 euro il costo del biglietto per il Museo Civico della Collegiata, con la possibilità di pagare 2 euro il ridotto.
L'ingresso rimarrà gratuito per i residenti nel territorio, ma anche ai portatori di handicap e per i bambini di età inferiore ai 7 anni.
Anche i titolari di tessera Edumusei Card potranno avere l'esonero dal pagamento, insieme alle guide turistiche, ai giornalisti e agli esperti d'arte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI