Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 14:50

Tablet e telescopi donati alla scuola media

Cerimonia di consegna alla scuola media di Casole per permettere ai ragazzi di studiare con strumenti sempre più tecnologici



CASOLE — Una scuola sempre più innovativa e tecnologica grazie alla donazione di 12 tablet e di due telescopi. Sono stati consegnati questa mattina alla scuola media di Casole da parte del Rotary Club Valdelsa e da una nota azienda locale di ottica, secondo un progetto per migliorare sensibilimente la qualità degli strumenti a disposizione degli studenti. Sempre più scuola sul territorio si stanno dotando di strumenti moderni per aiutare i ragazzi nello studio, in un'era che non può prescindere dalla digitalizzazione e dall'utilizzo di sistemi di ultima generazione. Soddisfazione da parte del dirigente scolastico e del sindaco Pii, presenti alla cerimonia di consegna.

"Siamo davvero felici di questa donazione - ha detto il sindaco di Casole - grazie alla quale i nostri ragazzi potranno sviluppare importanti progetti anche in collaborazione con gli Astrofili di Casole. Un legame particolare tra il mondo della scuola, le associazioni e le aziende del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità