Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen
L’esibizione di Dominic Paris in Norvegia: il video in un locale registrato da Pinheiro Braathen

Cronaca Giovedì 13 Luglio 2017 ore 14:42

Ferroli un solo esubero nella sede casolana

L'azienda che si occupa di sanitari in tutta Italia ha dato vita ad un piano industriale che ha suscitato le proteste dei sindacati 



CASOLE VAL D'ELSA — Il sindacato Fiom Cgil ha fatto sapere, dopo i paventati licenziamenti, che sarebbe a rischio solamente una posizione all'interno della sede di Casole d'Elsa.

"Nello stabilimento di Casole - sottolinea Stefano Borgogni della Fiom Cgil - è previsto dal nuovo piano dell'azienda un esubero. Per questa posizione attiveremo una trattativa con l'azienda per capire come muoversi".

A Casole sono impiegati 45 addetti che svolgono attività di produzione di scaldabagni elettrici per il mercato italiano ed internazionale.

L'azienda, a livello italiano, ha previsto un piano di riduzione personale per la sempre più crescente automazione della lavorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso in codice giallo una donna di 35 anni e due minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità