Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 15:45

Riapre la biblioteca comunale di Casole

Da lunedì si potrà prelevare fino a 3 libri, ma solo dietro prenotazione. I volumi verranno consegnati in busta chiusa e sigillata



CASOLE D'ELSA — Da domani, lunedì 15 giugno, riapre la Biblioteca comunale di Casole. Una riapertura che per adesso rimarrà tale solo su prenotazione. I cittadini potranno prenotare fino ad un massimo di tre libri, che saranno preparati e sigillati in busta chiusa. Per poi essere depositati presso l'ufficio protocollo, presso il quali si potranno ritirare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.
Questo tramite il sito internet del comune oppure telefonando allo 0577 949100, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,30. Il catalogo dei libri e delle pubblicazioni disponibili è consultabile sul sito del Comune.

La Biblioteca di Casole fa parte della rete documentaria senese Redos, con un patrimonio librario di circa 11 mila libri, divisi per genere. Tra i servizi presenti offerti anche il prestito "inter-bibliotecario" e Medialibraryonline. 

Presso la struttura, è presente un Archivio della Memoria, che raccoglie testi, materiale, libri, documenti sulla storia di Casole e del suo territorio. Un modo per rendere sempre viva una tradizione secolare, nelle forme e con le tecnologie di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno