Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 16:21

Cena di gala per le vie del centro

Un momento della serata

L'Associazione ViaMaestra ha unito buona cucina con la solidarietà. Presente anche il sindaco Bussagli



POGGIBONSI — Metti una sera a cena nelle via del centro di Poggibonsi. con un grandissimo successo e tutto esaurito.  L'evento “Cena di Gala in Via Maestra” una cena di beneficenza organizzata dall'Associazione Viamaestra il cui ricavato è andato in favore del progetto “Poggibonsi con te” ha riscontrato una notevole partecipazione di pubblico e anche il colpo d'occhio, con tutte le vie addobbate con gusto, è stato dei migliori

La cena si è svolta in Via della Repubblica, nota a tutti come "Via Maestra"dove sono stati disposti 40 tavoli rotondi da 10 posti ciascuno (per un totale di 400 persone circa) allestiti in modo elegante. I vini e gli spumanti sono stati offerti dall'Azienda Vinicola Piccini.

“Siamo orgogliosi di essere riusciti anche quest'anno ad offrire alla città l'opportunità di sostenere un progetto molto importante per la nostra comunità ed allo stesso tempo l'occasione di passare una piacevole serata nella splendida cornice della via Maestra”, commenta il presidente dell'Associazione Mirko Bartalini.

Il ricavato della serata è stato devoluto al progetto “Poggibonsi con te”, rete di contrasto alla povertà che vede insieme Comune, Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e associazioni di volontariato sociale.

“Un appuntamento fisso – commenta il Sindaco David Bussagli presente alla serata - del nostro centro che l’associazione Viamaestra ha fatto nascere e anno dopo anno ha consolidato sempre legandolo alla solidarietà, che quest’anno ha coinvolto il nostro progetto Poggibonsi con te”.

Anche questa bellissima iniziativa rientra tra le numerose attività del Centro Commerciale Naturale Viamaestra che insieme ai giovedì sera d'estate, con apertura notturna dei negozi, spettacoli e animazione, vuole mantenere sempre vivo e vivace il centro storico di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità