Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 07 aprile 2015 ore 09:03

Cento firme, ma il Comune non ci sente

L'area dismessa dove realizzare un parcheggio

La proposta per un parcheggio in via Curtatone è ancora in alto mare. Il NCD: "L'amministrazione Comunale non si è degnata nemmeno di rispondere"



POGGIBONSI — “Cento firme raccolte ad Ottobre 2014 tra i cittadini di Via Curtatone per realizzare un nuovo posteggio pubblico sul terreno delle Ferrovie, un incontro fatto a novembre con l’assessore Becatelli, qualche promessa e poi nulla”. E' il Nuovo Centrodestra di Poggibonsi a prendere in mano la situazione sull'area dismessa nel centro poggibonsese e a sollecitare l'amministrazione comunale nel riavviare i contatti con le Ferrovie dello Stato: “Ammesso che ci siano mai stati – ha detto irritato Riccardo Clemente del NCD locale - anche perché ad oggi il Comune non si è degnato neppure di rispondere”.


L'esponente del circolo politico poggibonsese ha ricordando infatti che il Comune di Poggibonsi non ha dato alcuna risposta in merito alla realizzazione di un parcheggio pubblico in Via Curtatone, pur essendo passati diversi mesi dalla presentazione delle firme.“Quando un partito presenta una proposta di buonsenso – ha fatto sapere in una nota Clemente - per risolvere un problema diffuso, nello specifico quello dei posteggi, dovrebbe esserci dall’altra parte un’amministrazione attenta che ascolta e almeno risponde alle richieste scritte pervenute. Chiediamo quindi pubblicamente all’Assessore ed a tutto il Consiglio comunale di impegnarsi su questo progetto e di dimostrare un minimo di rispetto verso i cento cittadini che hanno sollevato il problema”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno