Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 20:48

Centro storico senza auto

Il Comune è pronto a rivoluzionare la viabilità: un incontro con cittadini e commercianti per illustrare il nuovo piano del traffico



BARBERINO VAL D'ELSA — Novità in vista nel centro storico di Barberino Val d'Elsa visto che la volontà del sindaco e della Giunta Comunale è quella di limitare al massimo l'uso e il passaggio delle auto. Proprio per questa il primo cittadino e gli assessori comunali hanno deciso di incontrare la popolazione, in particolare i residenti e gli esercenti di attività economiche, per illustrare l'ipotesi di riorganizzazione sperimentale della viabilità del centro storico. All'incontro parteciperà anche il Comandante della Polizia Municipale dell'Unione Comunale che cercherà di illustrare al meglio le idee degli amministratori anche da un punto di vista legislativo.

L'incontro si terrà martedì prossimo, 5 maggio alle ore 21,15 presso Sala del Consiglio, all'interno del Palazzo Comunale di Barberino Val d'Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità