
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Spettacoli lunedì 07 novembre 2016 ore 13:14
A teatro la rivisitazione del "Piccolo Principe"
Lo spettacolo tra sogno e realtà nel celebre racconto di Antoine de Saint-Exupéry apre la stagione teatrale a Certaldo
CERTALDO — “Bustric e il magico Piccolo Principe” aprirà la stagione teatrale giovedì 10 Novembre alle ore 21 al Teatro Boccaccio.
Sarà Sergio Bini a salire sul palco per interpretare questa storia di magia.
Grande attore e autore, celebre sul grande schermo per la sua interpretazione ne La vita è bella a fianco di Roberto Benigni, insignito anche del Chiodo d'Oro ed ospite Mercantia per diverse stagioni.
“La stagione teatrale al Boccaccio è ricca come un terreno coltivato all'insegna della biodiversità – ha spiegato il direttore artistico, Gianfranco Martinelli – perchè un terreno costituito dalla biodiversità é ricco, sano, dà buoni frutti e non si impoverisce, anzi, si rigenera. Questa immagine ben spiega l'idea di base che dall’anno scorso stiamo cercando di portare avanti: un percorso per fare conoscere al nostro pubblico la varietà di stili autoriali, interpretazioni e messinscena presenti oggi nel teatro italiano contemporaneo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI