Spettacoli venerdì 21 ottobre 2016 ore 14:37
Grande successo per Acoustic Concept for Amatrice

Proseguono le iniziative di solidarietà e raccolta fondi per Amatrice, il sito del centro Italia più colpito dallo scorso terremoto
CERTALDO — Ai Macelli di Certaldo giovedì 13 Ottobre la musica ha unito tutti i presenti in un momento intenso di solidarietà.
L'evento musicale, organizzato dal Consiglio dei Giovani di Certaldo, in collaborazione con le bands certaldesi dei “The Bluet” e dei “Brothers Passion”, ha raccolto ancora fondi da destinare alle popolazioni terremotate.
Un segno importante della solidarietà che prosegue a Certaldo e che si somma agli eventi già messi in campo da altre realtà.
La musica ha saputo aggregare anche realtà diverse del circondario empolese e valdelsano coordinate dal Consiglio dei Giovani per la promozione di appuntamenti di questo genere.
L'aspetto sociale e aggregativi del Consiglio dei Giovani è un concreto impegno nella vita sociale certaldese da parte di questo organo consultivo del Comune di Certaldo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI