Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:35

Suggerimenti per migliorare Certaldo

Giacomo Cucini

​Il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini e la giunta comunale incontreranno i cittadini per discutere di opere pubbliche ed avere suggerimenti



CERTALDO — Gli incontri saranno pubblici per parlare di opere pubbliche, bilancio, ma anche per ascoltare suggerimenti e segnalazioni dei cittadini su problemi di interesse pubblico.

“Un caffè con sindaco e assessori” questo il titolo che il Comune di Certaldo ha dato all'iniziativa.

La programmazione per il prossimo mese seguirà questo calendario: giovedì 20 Ottobre alle ore 21 al Circolo Arci Sciano; venerdì 21 Ottobre, ore 15,30 al Bocciodromo Comunale piazza Pertini; martedì 25 Ottobre, ore 18 al Circolo Bar Boccaccio a Certaldo Alto.

“Certaldo sta vivendo da inizio legislatura un periodo di cantieri, di lavori pubblici ma anche di altre innovazioni – dice il sindaco Giacomo Cucini – iniziative che, pur nelle difficoltà di bilancio che vivono gli enti locali, hanno migliorato e miglioreranno ancora di più la qualità del nostro vivere quotidiano. In questi mesi abbiamo lavorato per modernizzare le scuole, abbiamo rifatto molte aree a verde, aperto il collegamento tra viale Matteotti e la circonvallazione urbana, mentre a breve partiranno i lavori per piazza della Libertà, stiamo per lanciare la Casa delle Start Up con il Piano Operativo Comunale e ci apprestiamo a definire le sviluppo urbanistico di Certaldo per i prossimi 5 anni. E altre importanti opere di riqualificazione, da piazza dei Macelli al centro urbano, sono state inserite nel piano triennale delle opere pubbliche. Questa amministrazione è in mezzo alla gente ogni giorno, ma periodicamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca