Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 15:42
Mercantia, il bando dei punti ristoro

Scadono domani i termini per la presentazione delle domande per privati e associazioni
CERTALDO — L'amministrazione comunale di Certaldo ha voluto ricordare, in una nota, che scadono alle ore 12 del 30 aprile 2016 i termini di partecipazione all'asta per lo spazio ristoro e per rispondere all'avviso per i banchini di somministrazione delle associazioni, entrambi relativi alla ventinovesima edizione di Mercantia, che si svolgerà dal 13 al 17 luglio 2016.
Nel primo caso si tratta di un asta indetta per lo spazio ristoro situato nel Palazzo Giannozzi e della terrazza ammattonata antistante il medesimo edificio, base d'asta fissata in euro 8.200, sulla quale possono essere formulate offerte in aumento.
Nel secondo caso un avviso pubblico per assegnazione di cinque banchi destinati alle Associazioni di Promozione Sociale per la somministrazione di generi alimentari finalizzata alla raccolta di fondi, che saranno assegnati dietro un corrispettivo di euro 1.166,24 cadauno.
Il testo integrale ed i termini esatti di partecipazione dell'asta e dell'avviso sono consultabili sul sito internet www.comune.certaldo.fi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI